Area Utente

Filiale Provinciale Salerno C&G Capital_CampaniaMed

Condividi questo articolo su:

Oggi parliamo brevemente di “C&G capital” filiale in Salerno riesce a interconnettere la sua professionalità con i nostri servizi in “Campania Med & partner”

La nascita del Progetto Filiali di C&G Capital è dettata dalla volontà di essere sempre più presenti sul territorio, dando la possibilità così a figure selezionate di diventare imprenditori di successo entrando a far parte di una realtà leader nel settore della Finanza per la crescita delle imprese. La prima Filiale Italiana di C&G Capital è stata creata nel 2020 in Provincia di Salerno diretta dal Dr. Antonio Gallifoco e dal Sig. Carminendri Russo con la finalità di posizionare la Filiale di Salerno come punto di riferimento dell’Italia Meridionale attraverso il Progetto CampaniaMED South Italy. Inoltre la Filiale Provinciale di Salerno è delegata a livello nazionale per l’intero settore Sanità Accreditata con il SSN per l’assistenza tecnica e commerciale emissione Bond e quotazione in Borsa. Chi vuole intraprendere un percorso imprenditoriale, che gli permetta di diventare punto di riferimento per i propri clienti, avrà la possibilità di farlo avvalendosi del know-how, dell’esperienza e della notorietà del brand C&G Capital.

Vantaggi: Crescita economica – Brand forte e riconosciuto – Rete commerciale dedicata –  Progetto condiviso – Esclusiva sul territorio – Formazione Continua – Rete Professionale –

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE

Advisor finanziario e Responsabile filiale Dott. Antonio Gallifoco salerno@filialicgcapital.it

Direttore Rete Commerciale Filiali di Salerno Sig. Carminedri Russo  carminendri.russo@kredway.it

Advisor Jr.  Rag. Angelo Raffaele Conte  advisor@campaniamed.it

Tel. 39.089.384044

salerno@filialicgcapital.it

www.cgcapital.it

Articoli correlati

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.