Area Utente

Il Master Tributario, giunto alla XXI edizione di IPSOA Scuola di formazione.

Condividi questo articolo su:
Oggi in data 26 Luglio 2022, la Team leader del nostro staff ha ricevuto Il Master Tributario, che è giunto alla XXI edizione, si conferma ancora una volta il prodotto di punta di IPSOA Scuola di formazione.
Questo Master Diritto Tributario, vuole essere il punto di riferimento per tutti i professionisti che intendano operare nel settore fiscale con competenze approfondite e strumenti operativi adeguati, assicurandosi un costante aggiornamento.
Con questo risultato apporterà allo studio ed al Team le competenze e le professionalità giusta per accrescere e migliorare i nostri servizi, questo per i clienti che saranno ancora di più guidati lungo un consolidato percorso innovativo, nel quale il “metodo” e la “norma” verranno applicati per ogni argomento a numerosi casi professionali, partendo sempre dai concetti base per poi rapidamente entrare nei dettagli operativi.
Per questo e grazie a questo risultato raggiunto, la Dott.ssa Valeria Picarella sarà in grado di trattare in modo chiaro, approfondito e sistematico le intere normative IVA e TUIR, contestualizzandole nell’attuale mondo digitale e approfondendo tematiche quali il commercio elettronico (sia di beni materiali sia di prodotti digitali), il mondo delle start-up innovative e di “Industry 4.0”.
Ampio spazio sarà ancora più a favore di chi intende trattare temi ed argomenti come quelli dedicati all’export e alle operazioni intracomunitarie, alla Riforma del Terzo Settore e alla Riforma dello Sport.
Ai fini della premiazione del Master, la nostra Team leader in Campania med & Partner sarà ancora più carica e pronta per le esigenze che il futuro ci rappresenta, per gestire e risolvere in modo autonomo qualsiasi questione professionale, anche la più complessa.
Complimenti Dott.ssa Valeria Picarella dall’intero Team Campania med & partner!!!

Articoli correlati

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.